TORNEO GRUPPO TENNIS DLF 2017

Nei giorni 3, 4 e 5 Maggio si è svolta la seconda edizione del torneo di Tennis del Gruppo DLF Rimini. Una tre giorni di sport, aggregazione e tanto divertimento per i 16 partecipanti a questa manifestazione. Le partite si svolgevano 2c2 o doppio come viene chiamato dagli addetti ai lavori sui bellissimi campi della nostra struttura, un fiore all'occhiello nel contesto Riminese. Il meteo ha aiutato la manifestazione con tre giorni di sole e questo ha favorito la presenza di un pubblico numeroso e caloroso che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno ai tennisti in campo.

La finale del 5 Maggio ha visto scendere in campo la coppia Garattoni-Cecchini contro Censoni-Pappa, dove a prevalere è stata la seconda coppia dopo una sfida avvincente e ben giocata da entrambe. Finita la manifestazione e dopo aver consegnato i trofei e scattato le foto di rito, ci si è diretti verso il buffet per la felicità di tutti! Da sottolineare l'ottimo livello di tutti i partecipanti, che ha fatto sì che tutte le partite siano state avvincenti e mai scontate.

Un ringraziamento particolare al Responsabile del Gruppo Tennis, Luciano Censoni, per l'ottima organizzazione e al Direttivo DLF Rimini che ha voluto fortemente ripetere questo torneo dopo la bellissima esperienza dello scorso anno, aiutando il Gruppo nell'organizzazione e fornendo un contributo economico per le spese sostenute.

Maffi Marco
(Responsabile gruppi sportivi DLF Rimini)