RINNOVI DLF ANNO 2017

La Segreteria ricorda a tutti i Soci che nel mese di dicembre inizia il rinnovo tessere DLF e permessi alla sosta nell'area di parcheggio, da effettuarsi entro il 31 gennaio 2017.

Inoltre si ricorda a tutti i pensionati FS che al fine di poter continuare a usufruire delle concessioni viaggio è necessario provvedere, come ogni anno, al versamento di € 15,00 per l'intero nucleo famigliare, da effettuarsi entro il 31 marzo 2017. Rammentiamo che Ferservizi non invierà più a casa il bollettino postale, ma la Segreteria DLF è a disposizione dei Soci per eventuali richieste e informazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00. Si invita a portare con se la tessera di libera circolazione e un documento.

Per quanto riguarda la richiesta dei biglietti gratuiti internazionali F.I.P. per il personale a riposo, gli interessati possono avanzarla per le seguenti nazioni:
Austria - Belgio - Grecia - Inghilterra - Irlanda - Lussemburgo - Olanda - Portogallo - Ceca - Slovacchia - Spagna - Ungheria.
Per le restantinazioni si può richiedere la Tessera Internazionale di Riduzione (T.I.R.).

Tutti questi servizi sono riservati ai Soci del Dopolavoro Ferroviario. Per info 0541.28901.

Per la Segreteria DLF
Lucio Brughiera