13 marzo 2011, gita domenicale a Cascia e Norcia. Per il numero dei partecipanti, circa 150, è stato necessario utilizzare tre pullman. Un successo con pochi precedenti. Logisticamente si è dovuto ricorrere a due diversi ristoranti. Si ha la presunzione di credere che siano state soddisfatte le aspettative dei soci: trascorrere una piacevole giornata. Se una nota sgradevole vi è stata è che nel pomeriggio la visita di Norcia è stata disturbata un poco dal maltempo.
La foto, che riprende una parte dei gitanti sulla scalinata del Palazzo Comunale, è pervenuta dalla signora Fiorella Bernardi.

27 marzo 2011, gita domenicale a Bassano del Grappa e Castelfranco Veneto. La foto riprende una parte dei partecipanti sotto l'elegante protiro del 1306 nella chiesa di San Francesco a Bassano del Grappa. L'escursione è stata generalmente valutata in modo positivo per l'interesse artistico dei luoghi visitati, coronata da un soddisfacente pranzo. La foto ci è pervenuta dal socio Umberto Tombesi.

10 aprile 2011, gita domenicale a San Ginesio e Loreto. La foto riprende, in quest'ultima località, parte dei partecipanti in sosta sul sagrato del Santuario della Santa Casa. La gita è stata allietata da una bella giornata di sole, che si è rivelata oltremodo interessante per i pregevoli monumenti d'arte visitati e coronata da un ottimo pranzo di pesce. La foto è pervenuta dal socio Giorgio Brumali.

16 - 17 aprile 2011, nei due giorni la comitiva DLF ha avuto come destinazione le località di Benevento e Paestum. Senza tema di smentita, si può affermare che è stata ottima la qualità dei servizi complessivamente usufruiti. Come di incomparabile fascino sono stati diversi dei monumenti visitati. In sintesi un successo. La foto, che riprende parte dei gitanti, è stata scattata a Benevento, nel piazzale antistante la chiesa longobarda di Santa Sofia, ci è pervenuta dal sig. Ultimo Rinaldi.

1 Maggio 2011, gita domenicale a Montefalco e Bevagna. Favoriti da una bella giornata di sole i gitanti hanno potuto visitare gli interessanti monumenti che le due belle cittadine umbre, d'impronta medioevale, offrono al turista. Questa foto è stata scattata nella piazza del comune di Montefalco, l'artefice è stato il socio Umberto Tombesi.
