NOTIZIE IN BREVE
- Convenzioni
La validità della convenzione con la Ditta Mercatone Uno, in vigore per il corrente anno, è estesa a tutti i punti vendita nazionali. Per accedere agli sconti che verranno praticati, di norma dal 3% al 5% a seconda degli articoli, i soci dovranno presentare, unitamente alla tessera DLF, una lettera credenziale che potranno ritirare presso la segreteria della nostra Associazione.
- Rinnovo contratto
È stato rinnovato, con decorrenza 1° gennaio, il contratto di locazione per il bar DLF di stazione con Cento Stazioni SpA, tramite la Società Patrimonio DLF.
- Concorsi
Con malcelato orgoglio si comunica che il socio Benito Colonna, collaboratore di questo periodico, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento al XXVIII concorso nazionale di prosa di Levico Terme 3/10/2010, conquistando il primo premio> la Libellula d'oro, con l'opera Quest l'è è veint che porta a puneint
- Libri
È disponibile presso la Segreteria DLF il libro di Vito Milano I ragazzi che fummo - prima, durante, dopo la bufera. Prezzo di vendita € 10,00.
- Gite DLF
La crescente partecipazione dei soci alle iniziative della Sezione Turistica è testimoniata dai risultati lusinghieri del primo trimestre. Il dato più saliente si è registrato con l'escursione giornaliera di domenica 13 marzo che ha avuto come meta Cascia e Norcia. Nell'occasione, per assecondare le richieste, si sono dovuti noleggiare ben tre pullman.
- Rimininbici
Nella mattina del 25 Aprile, come succede da vent'anni a questa parte, si svolgerà, con itinerario cittadino, la popolare pedalata ecologica denominata: Rimininbici. L'iniziativa, patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Rimini, è promossa dalla nostra Associazione in stretto rapporto organizzativo con le Guardie Ecologiche Volontarie e in collaborazione con l'ANPI, l'AVIS, la Società di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo. Ricchi premi in palio.
- Segnalazione
Il sig. Fabio Cenni segnala che: A pochi metri dalla vecchia spiaggia libera di San Giuliano Mare, nel parco dell'hotel Saint Gregory, negli anni '80 c'era un trenino per bambini, composto da locomotiva con motore della Fiat Topolino e alcuni vagoni. Riposa da anni in un seminterrato e cerca qualcuno che possa prendersene cura per far nuovamente divertire grandi e bambini. Funziona su rotaie anch'esse di ferro.
Per chi fosse interessato o volesse segnalare qualcuno che può esserlo, lascio i miei dati: Fabio Cenni cell. 328.7576389 Viserba - Rimini.
Giovanni Vannini