GITA DLF A BOMARZO E SPELLO
Domenica 29 Maggio 2005

Ritrovo dei partecipanti alle ore 6.00 al parcheggio del cinema Settebello, sistemazione in pullman GT. Partenza alle ore 6.15 alla volta di Bomarzo, caratteristico paesino centro della Tuscia, posto su uno sperone di roccia vulcanica, gioiello di urbanistica medioevale, ben conservato e ricco di angoli di suggestiva bellezza e di interesse turistico. Visita facoltativa del bizzarro parco dei Mostri, ideato nel 1.552 dall'architetto Pirro Ligorio per conto del Duca Vicino Orsini.
Al temine della visita partenza per Terni per il pranzo al Ristorante La Locomitiva.
Trasferimento a Spello cittadina che serba, più di ogni altra in Umbria, vestigia romane fra le quali spiccano: Porta Consolare, Venere, Arce, Urbica, ma sono presenti anche altre pregevoli opere d'arte nelle Chiese di Santa Maria Maggiore, Sant'Andrea e San Lorenzo, notevole la splendida piazza della Repubblica sulla quale si affaccia il maestoso Palazzo Comunale Vecchio.
Nel pomeriggio partenza per Rimini con arrivo previsto in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione
Soci DLF € 40,00
Non Soci € 43,00

La quota comprende
Viaggio in pullman GT da Rimini
Pranzo in Ristorante compreso bevande
Assicurazione europ assitance
Nostro incaricato per tutta la durata del viaggio
Mance

La quota non comprende
Ingressi
Cena libera
Extra ed in ogni caso tutto quanto non indicato

Varie
minimo partecipanti 50, massimo 53
L'assegnazione dei posti in pullman avverrà in base all'ordine di iscrizione

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso la Segreteria del Dopolavoro Ferroviario Rimini, telefoni 0541.56225 - 0541.28901, telefoni FS 242 - 343.