La Redazione del Notiziario ritiene di fare cosa gradita ed utile portando a conoscenza dei Soci pensionati FS, le ultime novità in merito emanate dalle FS.
Pensionati che hanno regolarizzato le loro concessioni di viaggio per gli anni 2003 e 2004 (pagato € 30,00 ed applicato sulle tessere proprie e dei loro famigliari la paginetta adesiva ANNO DI RILASCIO 2004)
LE CONCESSIONI DI CUI SOPRA SONO VALIDE FINO AL 30 GIUGNO 2005.
Tramite posta gli interessati che si trovano nelle condizioni sopra esposte, riceveranno in busta un modulo di autodichiarazione precompilato, un bollettino di CC postale precompilato, una busta preaffrancata per l'invio al CRC competente del modulo di autodichiarazione firmato, una nota esplicativa dell'operazione.
A pagamento avvenuto, Bancoposta ne informerà il CRC interessato, che verificherà l'autodichiarazione nel frattempo pervenutagli, autorizzerà Postel alla stampa delle marche ed al loro invio all'indirizzo del titolare.
Pensionati che non hanno regolarizzato le loro concessioni per gli anni 2003 e 2004
CONCESSIONI SCADUTE, NON PIU' VALIDE.
I Soci interessati, per rendere valide le concessioni debbono pagare, tramite vaglia di CC postale € 45,00 per gli anni 2003-2004-2005.
Nel caso di cui sopra, rivolgersi agli incaricati del DLF.
Per tutte le altre operazioni riguardanti le concessioni di viaggio od informazioni in merito, gli incaricati del DLF sono a Vostra disposizione.
Nell'occasione, ringraziamo per il prezioso lavoro svolto ed offerto ai Soci, il DLF ed in particolare i Consiglieri incaricati.
La Redazione