Ringraziamo il Socio Biagini per la Sua lettera inviataci e sopra riportata.
Proviamo a commentare i vari punti sui quali sollecitiamo anche gli altri Soci a seguirne l'esempio.
Concordiamo sul riferimento fatto al Notiziario. Il nostro scopo, ossia quello di stimolare i Soci alla partecipazione, al dialogo ed alla critica, ci sembra, almeno nel caso del sig. Biagini, raggiunto.
Facciamo nostro l'invito del Socio affinché tutti gli iscritti al DLF in attività di servizio od in pensione, riferiscano i loro casi più significativi avuti fino ad oggi nello svolgimento della vita. Concordiamo inoltre sulla segnalazione dell'orario di lavoro FS passato ed in particolare sulle tre notti consecutive ed altro. Non entriamo invece nel merito delle sigle sindacali, crediamo comunque che, sia il bene che il male non sta solo e sempre da una parte e, se oggi la vita ferroviaria, l'orario di lavoro, i FERROTEL, la logistica ecc. sono migliorati, il merito vada all'impegno ed alle lotte di tutti.
Quando eravamo già in stampa, con soddisfazione abbiamo ricevuto un'altra lettera a firma di Temeroli Fabrizio che volentieri pubblichiamo. Le sue riflessioni sulle gite le passiamo alla dirigenza del DLF per sua competenza, gli altri suggerimenti li riteniamo utili per tutti noi ed i nostri Soci lettori del Notiziario.
Veramente grazie.
La Redazione