Dopo aver letto l'articolo scritto da Montanari riguardante il notiziario del DLF ho deciso di prendere carta e penna per far conoscere il mio punto di vista su tale argomento.
Innanzitutto voglio precisare che io leggo puntualmente "La Nostra Voce" in quanto ritengo che sia un mezzo molto utile e valido per chi come me, pur non frequentando le riunioni o le assemblee dei soci e i vari incontri che vengono proposti durante l'anno, può conoscere così la vita di questa realtà e dei vari gruppi sportivi e socio-culturali che ne fanno parte.
Da parte mia posso dire solo un grazie per tutte le attività che hanno coinvolto me e la mia famiglia quali: la festa della Befana, mostra del gruppo Ferromodellisti, corsi di Nuoto, gruppo Aquilonisti e mi auguro che in futuro questo legame con l'Associazione possa diventare ancora più forte.
Per ultimo volevo proporre qualche idea per quanto riguarda il notiziario:
1. visto e considerato che io in ferrovia, sono entrato solo nel 1992 nel servizio lavori (attualmente sono a Ravenna) mi piacerebbe che ogni tanto comparisse qualche racconto di persone che hanno lavorato in ferrovia molto prima di me e narrassero qualche loro esperienza o ricordo.
2. Anche se di linee ferroviarie ne sono state chiuse parecchie purtroppo, dal dopoguerra in avanti, perché non proporre sul notiziario dei possibili viaggi escursioni in treno?
Fabrizio Temeroli