MEGLIO NON SI POTEVA

Il gioco delle bocce all'italiana è fra i passatempi sportivi maggiormente frequentato da persone giovani e meno giovani.
La possibilità per praticare questo gioco, nella nostra città, è concentrata tutta nella nostra associazione DLF, due campi coperti ed in terra battuta, così come è nato questo gioco.

L'Associazione DLF Rimini, in collaborazione con il Gruppo Bocce, in particolare con il suo Direttivo, ha provveduto a migliorare l'ambiente variando in qualche modo la collocazione delle piste da gioco, aumentando conseguentemente lo spazio libero disponibile, o meglio rendendolo più confacente alle esigenze, e migliorando al massimo la sicurezza per i giocatori e chi assiste, sempre numerosi appassionati.

Il giorno 27 Settembre l'inaugurazione come meglio non si poteva, con un torneo denominato: "4° TROFEO AGENZIA VIAGGI SETTEBELLO".
Hanno partecipato le Associazioni DLF di Verona, Bologna, San Giovanni Persicelo, Porretta Terme ed ovviamente la nostra. Totale 22 terne, quindi 66 giocatori.

Le gare si sono svolte sui campi del Comunale di Riccione e su quelli del DLF Rimini, quest'ultimo ha ospitato le finali.
Volete sapere i risultati?
1°, 2°, 3° il DLF di Rimini con questi nomi:
- 1° Pari - Canini A. - Ficcarelli
- 2° Canini G. - Sarti - Cuoco
- 3° Pollini - Caruso - Bartolini

Direzione tecnica della manifestazione a cura del Direttivo del Gruppo Bocce del DLF Rimini, ed in particolare il suo Responsabile Renato Tosi.

Come si conviene, il tutto terminava con le premiazioni ed un ottimo rinfresco.
Come chiudere questo racconto? Con un grazie al DLF per i lavori eseguiti ed un complimento ai vincitori ed a tutti i partecipanti.

La Redazione