RIMINI IN BICI

Dal gruppo ciclistico riceviamo e pubblichiamo:
Che giornata soleggiata, ventilata, emozionante... a dir poco fantastica!
Il 25 Aprile era stato organizzato un giro in bici, al quale hanno partecipato molte persone che si sono ritrovate tutte presso il piazzale del Cinema Settebello.
Abbiamo partecipato noi cinque (Sara, Giulia G., Giulia P., Matteo, Samuele), e sono venuti alcuni genitori e fratelli. I cittadini riminesi erano così tanti che in alcuni tratti di strada è stato difficile pedalare!! Il percorso è stato di 12 km!!
Partiti dal piazzale del Cinema Settebello abbiamo attraversato la città e siamo andati al porto ed al lungomare passando per la rotonda. Siamo passati davanti all'ospedale e infine siamo tornati al Cinema Settebello. Noi siamo passati per alcune vie interne evitando così, tutta la gente.
Tornati al Cinema Settebello hanno distribuito gratuitamente i biglietti della lotteria. I premi principali erano otto biciclette. C'erano anche buste con regali a sorpresa, prosciutti, salami, calcolatrici in euro, borse sportive, attrezzi per la ginnastica ed alcune tute. Per quanti biglietti avevamo non ci siamo neanche avvicinati ai numeri estratti, che disdetta!!!
Siamo tornati a casa esausti, ma molto felici. Questa giornata è stata indimenticabile.

I Ragazzi di una scuola elementare