IL REGOLAMENTO DEI GRUPPI

Il Consiglio Direttivo, con il prezioso contributo del Collegio dei Sindaci Revisori, nel recente mese di Marzo ha elaborato ed approvato il nuovo regolamento interno dei gruppi sportivi e culturali dell'Associazione DLF.
Perché questo nuovo regolamento? Quali le necessità? Quali le varianti rispetto al passato?
Il Consiglio Direttivo, previo parere e pressioni dei Direttivi dei gruppi, ha sentito l'esigenza di adeguare il regolamento alle necessità di oggi dando ad esso le risposte alle domande di cui sopra. Il regolamento è uniformato a quello di altre Associazioni DLF con le nostre stesse caratteristiche. Vi era la necessità di snellire il regolamento, la nascita dei gruppi, l'elezione dei Direttivi, la partecipazione dei Soci Frequentatori, la denominazione, il logo, ecc. Questo lavoro, che riteniamo prezioso per ogni gruppo, è stato agli stessi distribuito.
Quale l'auspicio? Che venga rispettato, discusso nelle assemblee dei gruppi affinché tutti gli iscritti ne prendano visione, che ogni necessità venga opportunamente vagliata, non dimentichiamo mai che l'autonomia del gruppo è massima, ma il responsabile legale resta sempre il Presidente dell'Associazione DLF.

La Redazione