UN ANNO DI VITA

Questo numero del NOTIZIARIO è il sesto, esce ogni due mesi quindi siamo al compleanno del primo anno di vita. A questa età i bambini cominciano a muovere i primi passi da soli, ad esprimersi ed a pronunciare le prime parole, comprendono ed amano chi gli sta vicino, apprezzano i complimenti, ricevono i primi rimproveri, li mettono in pratica. Noi con il NOTIZIARIO, come ci comportiamo?
Cosa ne pensano i nostri lettori? Quali rimproveri, quali complimenti?
Camminiamo da soli nella giusta direzione? Cresciamo bene?
Quante domande ci poniamo ed alle quali vorremmo avere delle risposte, ma da chi?
Certamente dai Soci dell'Associazione DLF ai quali chiediamo anche un'altra cosa: SPINGETECI, RIMPROVERATECI, ma fatevi sentire. Esprimete le Vostre lagnanze se ne avete, tutto serve per crescere e migliorarci, così come ai bimbi che compiono il loro primo anno di vita.
Il nostro è un NOTIZIARIO, ma la pretesa è un po' più grande: non solo notizie ma anche uno sguardo al futuro, una politica costruttiva e, se possibile, migliorativa.
Quante domande ci facciamo al nostro interno, rivolgiamole al NOTIZIARIO, stimoliamo tutti alla critica ed alle proposte.
Personalmente sono soddisfatto del NOTIZIARIO ma oggi desidero crescere, articoli più profondi, più diretti, desidero ascoltare i Soci; non lo posso fare direttamente ma il NOTIZIARIO è di tutti e questo deve essere il suo compito principale, il DIALOGO CON TUTTI I SOCI.
Aspetto tutti Voi.
Grazie.

Adriano Montanari